Il progetto
ReMed è il gestionale di Brain Computing pensato per aziende sanitarie, ospedali, case di cura, centri di riabilitazione, che permette di realizzare una cartella clinica totalmente digitalizzata conforme alle normative e di svolgere funzioni amministrative, in particolare quelle relative alla comunicazione con l’ASL, grazie ad un unico inserimento di dati in piattaforma.
La Sfida
Le aziende che desiderano utilizzare ReMed cercano una soluzione completa per la digitalizzazione delle cartelle cliniche, l’ottimizzazione dei processi medici ed amministrativi, l’interazione e il coinvolgimento dei pazienti, la conformità normativa, l’integrazione con l’ASL e la personalizzazione scalabile.
L'obiettivo
Progettato per ospedali, case di cura e centri di riabilitazione, ReMed è lo strumento scalabile e modulare che abbiamo progettato con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle aziende sanitarie di ogni tipologia e dimensione per ottimizzare e velocizzare i processi burocratici e sanitari.
I risultati
Con ReMed i nostri Specialist hanno migliorato l’efficienza e la precisione nella gestione e nella documentazione delle informazioni relative ai pazienti, in modo tale da consentire alle aziende sanitarie persino la violazione delle normative in materia di sicurezza dei dati.
Una delle innovazioni introdotte all’interno della nostra piattaforma è rappresentata dal FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico), lo strumento che consente al paziente di tracciare e consultare tutto lo storico della propria vita sanitaria, con la possibilità di condividerla inoltre con i professionisti sanitari.
Grazie alle caratteristiche tecniche innovative e alle funzionalità altamente personalizzabili, i nostri Specialist hanno consentito alle aziende sanitarie di risparmiare circa il 70% del tempo impiegato normalmente nella compilazione di moduli per le visite dei pazienti e oltre 370.000 documenti cartacei in 1 anno. In più, hanno permesso di ridurre le operazioni manuali in semplici e pochi clic, favorendo così una digitalizzazione dei processi medici e burocratici al 100%.
TraceRemed: l’add-on che migliora i servizi di assistenza domiciliare
TraceRemed è l’innovativo add-on sviluppato dagli Specialist di Brain Computing con l’obiettivo di migliorare la gestione delle visite domiciliari da parte dei terapisti.
Grazie a TraceRemed, i centri di riabilitazione possono migliorare la qualità dei servizi offerti, ottimizzare il tempo e perfezionare l’organizzazione.
Processi digitalizzati
Tempo risparmiato
Compilazione manuale
Fogli evitati
Scopri gli altri progetti
Richiedi un'analisi
della tua situazione
Brain Computing S.p.A.
Siamo una Fully Liquid Enterprise che sviluppa progetti informatici innovativi, con focalizzazione sulle più recenti tecnologie.
I nostri servizi:
Marchio Registrato
Copyright 2001 - 2024 © Brain Computing S.p.A. Tutti i diritti riservati.
Brain Computing S.p.A. è una società controllata dal gruppo Brain Holding S.r.l.
Capitale sociale 250.000,00 i.v. - Codice ISIN AZIONI del mercato privato: IT0004744212 - P. IVA 06706551006
Vuoi davvero accelerare il tuo business?
Scopri come possiamo aiutarti
a raggiungere i tuoi obiettivi.