La software factory si espande con uno spazio presso il centro Sellalab di Salerno. Al via il recruiting, nuove posizioni aperte
Brain Computing è ora in Sellalab
COMUNICATO STAMPA 05/11/2019
Con due sedi già attive in Italia, da novembre 2019 Brain Computing è operativa anche presso Sellalab Salerno, il centro per l’innovazione di Banca Sella in Campania.
Brain Computing in Sellalab
Fortemente orientata all’innovazione e presente sul territorio da circa 20 anni, la software factory vanta collaborazioni e partnership notevoli tra cui Microsoft, Amazon AWS, Google Business e SugarCRM. Attualmente si sta sviluppando in un contesto dal respiro internazionale, e cura progetti innovativi destinati ad aziende quotate in borsa e altre realtà di rilievo nazionale ed internazionale.
Proprio in questi giorni, con l’attivazione del nuovo spazio a Salerno, in Corso Giuseppe Garibaldi 203, è stata avviata una nuova attività di reclutamento che interesserà diverse figure professionali.
Nuove assunzioni in Brain Computing S.p.A.
Forte di una solida esperienza in ambito gestionale e manageriale, l’azienda sta avviando nuovi progetti orientati al FinTech, AI, Augmented Reality, IoT e Blockchains. I candidati più ricercati sono quelli con spiccate competenze di project management, progettazione, programmazione e marketing. In sintesi, dovranno essere in grado di lavorare a progetti trasversali per numerosi tipi di aziende, dalle PMI alle grandi organizzazioni.
Come candidarsi
Per inviare una candidatura spontanea, è possibile utilizzare la sezione Lavora con noi. Tutti i curriculum saranno attentamente esaminati.