Armadi Dedicati, Hosting e Co-Location

Brain Computing S.p.A. | info@BrainComputing.com


Servizi di Housing in Rack

In 3 sale dati su Torino, Roma, Napoli

Servizi di Housing in Rack

Hosting e Co-Location

Armadi rack

OFFERTA di Armadi Dedicati, Hosting e Co-Location

Rack Housing è il servizio di affitto dello spazio di tutto l’armadio rack o solo di una sua parte. Nello spazio così assegnato viene collocata solamente la vostra tecnologia e non c’è nessuna restrizione per quanto riguarda l’utilizzazione dello spazio assegnato. Ogni rack (o una sua parte) è collegato al contatore di energia elettrica, grazie al quale ottenete una veduta d'assieme del vostro consumo di energia elettrica. Per garantire la massima sicurezza fisica possiamo munire gratuitamente il rack di una porta chiudibile a chiave.

I rack e frazioni sono la soluzione rivolta ad esigenze superiori di hardware ma non ancora così grandi da impegnare interamente uno o più rack. Le nostre soluzioni offrono unità alloggiative personalizzate nelle quali è possibile ospitare i propri server. L'armadio è la massima soluzione offerta da Brain Hosting. è rivolta alle realtà che necessitano di grosse strutture hardware. All'interno del rack ci sono circa 40 unità alloggiative nelle quali è possibile installare qualsiasi dispositivo hardware.

Brain Computing S.p.A. ha strutturato la propria infrastruttura sistemistica avvalendosi di tre sale dati sul territorio nazionale:

  • in Piemonte, presso l’Internet Data Center di Telecom Italia di Torino;
  • nel Lazio, presso l’Internet Data Center di Unidata di Roma;
  • in Campania, presso l’Internet Data Center di Telecom Italia di Napoli.

La dislocazione geografica adottata ci consente di seguire sia la clientela più esigente che la piccola azienda che intende esternalizzare la gestione dei propri servizi su internet.
Questa scelta ci ha consentito di rispondere in modo efficace ed efficiente alle richieste di aziende del nord, centro e sud Italia.
All’interno di ciascuna sala dati disponiamo di spazi dedicati, da noi attrezzati, gestiti e monitorati.

LA NOSTRA OFFERTA PER LA CO-LOCATION

L’offerta Armadio Dedicato è rivolta ai Clienti che intendano utilizzare infrastrutture all’avanguardia in termini di tecnologia, standard di sicurezza fisica e logica, ampia capacità di banda in uscita ed assistenza al fine di esternalizzare servizi/processi aziendali interni o rivolti alla propria Clientela finale, riducendo costi d’investimento e di risorse.
L’offerta di servizi di Co-location permette al Cliente di avviare una strategia di outsourcing totale delle attività di gestione dei server aziendali, ottenendo:

  • spazio fisico attrezzato con connettività e corrente elettrica per ospitare i rack e le macchine di proprietà del Cliente (colocation)
  • rack unit attrezzate con connettività e corrente elettrica per ospitare i server o altri apparati inseribili all’interno dei rack di proprietà del Cliente (housing)
  • servizi opzionali a valore aggiunto (dalla sicurezza logica alla gestione operativa)
  • un ampio portafoglio di modalità di accesso

Nell’offerta sono compresi di base i servizi di seguito elencati.

  • Armadio Rack dedicato
  • Il rack potrà ospitare sia server che apparecchiature di rete. Nel caso di architetture multilivello, tutte le porte di ogni singolo server dovranno essere attestate sullo stesso livello logico e non potrà essere effettuata una comunicazione diretta (routing IP) tra livelli logici distinti (ad esempio tra front-end layer e back end layer). Le dimensioni dei rack sono 19” ossia 60 cm (larghezza, profondità, altezza: 600x1000x2280 millimetri).
    L’armadio è attrezzato con le seguenti funzionalità:
    - potenza massima assorbibile = 2,5 KW completamente a disposizione per i server
    - alimentazione elettrica ridondata: saranno disponibili, per ogni rack, 2 prese di corrente, con path di alimentazione separati
    - capacità di carico complessiva pari a 350 Kg
    - risorse IP Private: una subnet privata da 16 indirizzi IP

  • Servizi di Facility Management dell’IDC
  • Sono inclusi sistemi di condizionamento, continuità ed emergenza, rivelazione fumi e spegnimento incendi, anti allagamento, anti intrusione, telecamere a circuito chiuso, controllo degli accessi, sorveglianza armata H24x7)

  • Servizio di Access Management
  • Connessione alla rete Internet tramite i collegamenti esistenti tra l’Internet Data Center e la rete internet, Accesso fisico all’IDC e gestione operativa.

Servizi aggiuntivi

Indirizzi IP
8 indirizzi IP
16 indirizzi IP
32 indirizzi IP

Servizio di assistenza esteso via Numero Verde
Lun-Ven dalle 8:00 alle 22:00
Lun-Ven dalle 8:00 alle 22:00 e Sabato dalle 8:00 alle 18:00
No-Stop H24, 7gg/7

Storage su NAS
Fino a 500 GB
Da 500 GB a 2.000 GB
Oltre 2.000 GB

OFFERTA di Armadi Dedicati, Hosting e Co-Location

Per ricevere un contatto di un nostro commerciale compila il modulo di seguito riportato.

Lascia i tuoi dati ed un nostro esperto ti contatterà prestissimo.

Siamo organizzati in modo da farti toccare con mano la nostra professionalità.
Da noi riceverai la soluzione che stai cercando.

captcha