Software House - Company Profile

Brain Computing S.p.A. | info@BrainComputing.com


Il valore dell'evoluzione

Una storia lunga un successo

Il valore dell'evoluzione

Il profilo aziendale

Oltre 10 anni di crescita e successi

Le principali aziende che al giorno d'oggi si occupano di tecnologia informatica fondano la loro attività in una specializzazione settoriale che le pone in condizione di estrema difficoltà nell'offrire ai clienti finali soluzioni ad-hoc o non-standard.

Brain Computing, nella sua attività, pone invece la massima attenzione alle ''esigenze del cliente'', ne sposa le problematiche e contribuisce all'individuazione di soluzioni tecnico organizzative in grado di massimizzare i risultati attesi dalla comunicazione, dalle risorse interne e dalle tecnologie introdotte.

Brain Computing nasce nel 2001 come società a responsabilità limitata. Negli anni si afferma nella regione Lazio con la sede di Roma, alla via Archimede 161.

Nel 2006 viene inaugurata la sede per la Campania a Nocera Inferiore (Salerno), alla via Matteotti 19, dove in un ambiente prestigioso sito all’interno della Galleria Maiorino, centro direzionale dell’area, è allocata l’area operativa di sviluppo software.

Nell’anno 2011 l’azienda si trasforma in Società per Azioni inaugurando un nuovo percorso verso i mercati finanziari mediante il collocamento di un prestito obbligazionario di 500.000,00 euro.


Contattaci

06 452217064

Per un contatto diretto

Live chat

Chiedi subito una consulenza