I nostri Partner commerciali

Brain Computing S.p.A. | info@BrainComputing.com


Esperienza e Affidabilità

Oltre 10 anni di continuità sul mercato.

Esperienza e Affidabilità

I nostri Partner commerciali

Brain Computing è partner Telecom Italia

Nell'ambito del proprio progetto di espansione delle sale dati in Italia, Brain Compting ha scelto Telecom Italia come proprio partner. Disponiamo di interi spazi dedicati all'interno dei datacenter di Torino in via Issiglio e Napoli al Centro Direzionale. Grazie alla ridondanza geografica ed alla rinomata qualità della rete dati di Telecom Italia oggi Brain Computing è in grado di garantire ai propri Clienti altissimi standard di servezio con SLA prossimi al 100%.


Brain Computing è partner di Sugar CRM

attraverso il CRM (Customer Relationship Management) gestisce tutte le fasi del business commerciale dell' azienda e si integra facilmente con i vari sistemi gestionali noti come sistemi ERP. Se la vostra azienda ha bisogno di gestire: comunicazioni e-mail, contatti, offerte, contratti, customer care, SugarCRM può aiutarvi ad ottimizzare tutte le fasi di pre-vendita, vendita e post-vendita in modo semplice ed intuitivo.


Brain Computing è Microsoft Registered Partner

attraverso i prodotti Microsoft, può fornire ai propri clienti soluzioni tecnologiche di alto livello, sfruttando inoltre il supporto e formazione riservati ai Registered Partners


Brain Computing è partner di Dell

focalizzata su una gamma completa di soluzioni in modo da aiutare tutti clienti a raggiungere i propri obiettivi- tecnologia, servizi, prospettive, risorse e informazioni che si rivolgono per soddisfare tutti i bisogni dei clienti.


Brain Computing è partner di Sap

Member Extended Business Program (MEBP) rappresenta la nuova configurazione di partnership recentemente ufficializzata da SAP, frutto di 12 mesi di sperimentazione a livello europeo, con alcuni selezionati VAR SAP e loro solution provider affiliati. Grazie al nostro filo diretto con i centri di sviluppo delle soluzioni SAP, siamo in grado di garantire informazioni sempre aggiornate sulle nuove funzionalità o applicazioni rilasciate, fornendo la soluzione di cui hai bisogno.


Brain Computing è partner di Registro.it

l’anagrafe dei domini Internet .it, la targa Internet dell’Italia. Su richiesta degli utenti, il Registro associa gli indirizzi numerici necessari per muoversi in rete (lunghi e difficili da memorizzare) a un nome. Su questo principio funzionano il web, la posta elettronica e molti altri servizi internet. L’associazione è memorizzata in un archivio (Dbna: database dei nomi assegnati) che tutti i computer collegati in rete devono consultare per raggiungere un dominio .it. Questo servizio si chiama Dns (Domain Name System) e regola, in modo trasparente, il funzionamento di Internet.


Brain Computing è partner di Vmware

il fornitore leader mondiale di soluzioni di virtualizzazione per server e desktop x86. Grazie a un approccio pionieristico alla virtualizzazione, la tecnologia VMware separa il software dall'hardware sottostante, consentendo in tal modo di eseguire sistemi operativi e applicazioni su un singolo computer con significativi miglioramenti in termini di efficienza, disponibilità, flessibilità e gestibilità.


Brain Computing è partner Juniper

attraverso Juniper, mette a disposizione una rete ad alte prestazioni che favorisce il business, accelerando la crescita e l'innovazione, garantendo l'efficienza operativa e un notevole risparmio sui costi. Apparati modulari di sicurezza (ISG, SSG) focalizzati sul firewalling e sulla prevenzione d'intrusione con opzioni di potente gestione centralizzata.


Brain Computing è partner ZyXel

ZyXEL è attualmente il provider leader nel mercato SOHO per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, networking, security e wireless. Dal networking alla sicurezza, dal wireless al broadband, ZyXEL propone al mercato prodotti assolutamente in linea con lo spirito dell’azienda: improntati su innovazione, ricerca e semplicità. Senza per questo escludere valore nella comunicazione e stile nel design.


Brain Computing è partner Citrix

attraverso Citrix, leader nelle soluzioni di virtual computing, unisce tecnologie di virtualizzazione, networking e cloud computing in un portafoglio completo di prodotti che consentono stili di lavoro virtuali per gli utenti e datacenter virtuali per l’IT. Soluzioni innovative e strategicamente avanzate messe a disposizione di aziende e organizzazioni.


Brain Computing è partner di Noleggio Informatica

BrainRent è il ramo d’azienda di Brain Computing specializzato nel noleggio di attrezzature informatiche e nel supporto finanziario ai clienti che desiderano utilizzare la locazione operativa in luogo del tradizionale e costoso acquisto di prodotti informatici, notoriamente soggetti ad una rapida obsolescenza. Grazie alle sue numerose proposte operative, è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni valide, vantaggiose ma soprattutto rapide e comode. E’ giunto il momento per la tua azienda di valutare seriamente le opportunità offerte dal noleggio.


Brain Computing è partner GPD engineering

La GPD Engineering realizza sistemi e produce apparati per controllo satellitare e video tramite web e telefono. Offre in un unico compatto apparecchio un potente ricevitore satellitare GPS multicanale ed un GSM multiband interamente gestito da un microcontrollore. Il dispositivo estremamente flessibile è configurato per le seguenti principali applicazioni:

  • gestione delle flotte aziendali
  • sicurezza dei veicoli e dei loro conducenti

e permette ulteriori applicazioni fortemente personalizzabili su richiesta dell’utente . La possibilità di programmazione del dispositivo consente infatti l’impiego anche in altri ambiti quali: la logistica (gestione movimento mezzi e container), la pianificazione e controllo dei servizi di corriere, il controllo di TAXI, il controllo remoto dello stato di ingressi analogici e digitali .


Brain Computing è e/pointesa

ESA Software è il leader delle applicazioni gestionali destinate alle Piccole e Medie Imprese italiane. Lo straordinario gradimento del sistema amministrativo contabile ESA Software da parte degli utenti (oltre 300.000 imprese) sono la migliore garanzia per ogni nuovo cliente ESA Software. La semplicità e l'immediatezza di utilizzo delle soluzioni applicative ESA Software assicurano un rapido ritorno dell'investimento. I prodotti ESA Software, grazie alla loro grande diffusione, sono i più convenienti per l'utente.


Brain Computing è partner Unidata

per la rivendita di servizi housing, hosting e per la co-location di server propri. Unidata possiede e gestisce direttamente il proprio DataCenter, in questo modo è in grado di fornire servizi di alta qualità, competitivi e flessibili, che consentono ai Clienti di essere supportati da vicino beneficiando al meglio delle nuove tecnologie. I due Internet Data Center, le piattaforme tecnologiche, le linee in fibra ad alta velocità consentono le massime prestazioni e la più alta affidabilità.


Brain Computing è rivenditore Panda

L'unico sistema di difesa è l'utilizzo di una buona soluzione antivirus, che si aggiorni quotidianamente, in grado di individuare e bloccare ogni tipo di minaccia. Prevenire l'attacco di virus e codici maligni è determinante per la salvaguardia dei dati e delle infrastrutture, sempre più strategiche per l'operatività delle aziende e dei singoli utenti. Con le soluzioni Panda Software tutti possono proteggersi in modo efficace dalle sempre nuove minacce che attaccano le reti ed i singoli Personal Computer.



Contattaci

06 452217064

Per un contatto diretto

Live chat

Chiedi subito una consulenza